Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
catbkt ultima versione
ciao, ok la scarico e la provo. Grazie
73 de Fabio ik8wec
Reply
Ciao Mauro. ho installato la versione 1.15.3, ho seguito le isruzioni per interfacciare jtdx, mi da un errore su dx lab suite, in pratica non va il ptt. Adesso non ti so dire l'errore nello specifico in quanto ho reinstallato la ver 1.14.3
Reply
Ciao Mauro. Mi auguro che tanto tu come i tuoi si trovano molto bene. Sono LU4EEC, Salvador SANZONE (Salvatore). Ho provato istallare la nuova versione dopo di che la 1.15.4 non mi ha funzionato e mi da degli errori già accenatti da altri su questo foro. Adesso con la 1.16.0 occorrono altri errori e ancora non funziona sia con la HamLib 4.4 che la 4.6. Ho provato HamLib dalla linea di comando e funzionano tutte e due senza problemi vissibili. Ancora e per fortuna mi funziona la CatBkt 1.14.3 che avevo già istallata nella nbk. Al avvio della 1.16.0 mi da un sacco di errori. Ad essempio, scegliendo la HamLib 4.4:

Error: Invalid configuration
newcat.c(498):newcat_cleanup entered
newcat.c(507):newcat_cleanup return(0)
ric.c(1334):rig_cleanup return(0)

Error initializing the RTX

Change setup?

Scelgo Si e ciò che vedo è tutto ven impostato. Cosa si può fare?

Se scelgo la HamLib 4.6, la situazione diventa ancora più dificile perche la nbk sembra che nuota in nutella!!! Addirittura mi ubbliga a chiudere CatBkt dall'administratore. Da ciò che leggo, no è capace di communicare col RTX.
Grazie in anticipo del tuo aiuto oltre la gratitudine che sento per il programa in sè.
Reply
ssanzone Wrote:Ciao Mauro. Mi auguro che tanto tu come i tuoi si trovano molto bene. Sono LU4EEC, Salvador SANZONE (Salvatore). Ho provato istallare la nuova versione dopo di che la 1.15.4 non mi ha funzionato e mi da degli errori già accenatti da altri su questo foro. Adesso con la 1.16.0 occorrono altri errori e ancora non funziona sia con la HamLib 4.4 che la 4.6. Ho provato HamLib dalla linea di comando e funzionano tutte e due senza problemi vissibili. Ancora e per fortuna mi funziona la CatBkt 1.14.3 che avevo già istallata nella nbk. Al avvio della 1.16.0 mi da un sacco di errori. Ad essempio, scegliendo la HamLib 4.4:

Error: Invalid configuration
newcat.c(498):newcat_cleanup entered
newcat.c(507):newcat_cleanup return(0)
ric.c(1334):rig_cleanup return(0)

Error initializing the RTX

Change setup?

Scelgo Si e ciò che vedo è tutto ven impostato. Cosa si può fare?

Se scelgo la HamLib 4.6, la situazione diventa ancora più dificile perche la nbk sembra che nuota in nutella!!! Addirittura mi ubbliga a chiudere CatBkt dall'administratore. Da ciò che leggo, no è capace di communicare col RTX.
Grazie in anticipo del tuo aiuto oltre la gratitudine che sento per il programa in sè.

Ciao Salvador,
strano perchè la versione con le HamLib 4.4 è praticamente uguale alla 1.14.3 con l'aggiunta del protocollo lan, se vuoi fai questa prova:
1.Installa e configura CatBkt 1.14.3
2.Chiudi CatBkt
3.Scarica questo file https://www.maniaradio.it/temp/CatBkt44.zip
4.Scomprimilo nella cartella di installazione di CatBkt 1.14.3 sostituendo i files
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
Wink 
Ciao Mauro. Per errore mio, non ti ho detto cuale apparecchiatura ho in utilizzo dalla mia parte. YAESU FT-991A con ORBITRON tramite MyDDE 2.
Ho proceduto come detto da te e adesso funciona la ver 1.16.1 entro la cartella che prima portaba la ver 1.14.3.
Ho voluto inserire un'immagine dal CatBkt modificato, ma non sono stato capace. Mi dispiace.
Per siccurezza ho fatto prima una copia della cartella completa della ver 1.14.3.
Continuo a probare le altre caratterístiche che porta la nuova ver di CatBkt.
Qualsiasi prova che vuoi che faccio, rimango attento ai tuoi riqueste. Saluti cordiali.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)