Threads: 1
CallSign: ik8wec
Ciao, questa cosa l'avevo notata anche io, la radio è collegata alla com 3 che comunque viene visualizzata nella finestra di configurazione. Provo a cancellare tutta la cartella dove risiede il programma, se non va vedo di cambiare la com3 con com1 nelle impostazioni del pc. Però è strano perchè un attimo prima, con la versione precedente, funzionava tutto, come ho installato la nuova mi ha dato questo problema.
Grazie
ok grazie provo nel pomeriggio
01-07-2025, 03:05 PM
(This post was last modified: 01-07-2025, 03:33 PM by Fabio.)
Adesso non funziona neanche la versione 1.14.3. Mi da configurazione invalida, errore di inizializzazione dell'rtx. Non penso siano le porte perchè gli altri programmi funzionano. Nella installazione del prg comunque mi da un errore che riguarda le dll e vado avanti con "ignora". Se non sbaglio lo stesso errore me lo ha dato anche quando il prg funzionava. Forse con la 1.15 si è ingarbugliato qualcosa
Entro in un campo dove non mi ci sono mai addentrato: Ho scaricato il file eseguibile delle hamlib 4.6. Lo posso installare?
Threads: 194
Fabio ho scoperto che altri hanno problemi con Yaesu e Kenwood, quindi per adesso tolgo la versione 1.15 la ripubblicherò a problema risolto.
73 de Mauro, IZ2BKT
Buongiorno, comunque ho risolto ripristinando il pc ad una data precedente e ho installato la 1.14.3 ed ora funziona. A questo punto aspetto la nuova pubblicazione.
Grazie di tutto
Fabio ik8wec
Threads: 194
Ciao Fabio, se ti interessa dalla versione 1.15.2 il problema è stato risolto.
73 de Mauro, IZ2BKT