Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
APERTURA PROGRAMMA
ciao Mauro
utilizzavo il programma CATBKT con alinco sr8 funzionava benissimo non saprei cosa ho fatto se aggiornando il programma oppure il PC
mi ritrovo con icona picolissima sul monitor e non riesco piu a ingrandire e le finestre che si aprono del programma sono enormi e non riesco a ridurre il mio sistema windos 7 64 bit chi mi può aiutare ringrazio.
73 ik2lhr
Reply
DANTE Wrote:ciao Mauro
utilizzavo il programma CATBKT con alinco sr8 funzionava benissimo non saprei cosa ho fatto se aggiornando il programma oppure il PC
mi ritrovo con icona picolissima sul monitor e non riesco piu a ingrandire e le finestre che si aprono del programma sono enormi e non riesco a ridurre il mio sistema windos 7 64 bit chi mi può aiutare ringrazio.
73 ik2lhr

Ciao,
per cambiare la dimensione delle icone sul desktop devi posizionare la frecciolina sul desktop e tenendo premuto il tasto CTRL girare la rotellina del mouse, invece per cambiare le dimensioni delle finestre di CatBkt devi andare in Utilità->Configura e dove c'è Dimensione mettere un valore inferiore (lo standard è 9)

Però mi viene il dubbio che tu abbia giocato con la risoluzione di Windows, prova a verificare che la dimensione dei caratteri sia impostata su 100%:
1)Clicca con il tasto destro sullo sfondo e seleziona [Risoluzione dello schermo]
2)Clicca su [Ingrandimento o riduzione delle dimensioni del testo e di altri elementi]
3)Clicca su 100% e sul tasto Applica
4)Esci e rientra in Windows o Riavvia il computer
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)