Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAT per ICOM IC-9700
Buona sera ho recentemente acquistato un ICOM IC-9700 per il quale non riesco a trovare nel sito il cat specifico. E' previsto venga creato? se si quando?
In subordine ho provato l'utilizzo del cat BKT universale ma non mi consente di collegare la radio poiché non accetta la configurazione della porta (le impostazioni sono digitate correttamente poichè stessa configurazione di porta utilizzata e funzionante anche con altri programmi) e non consente di inserire l'indirizzo CI-V della radio = A3h

Il messaggio di errore restituito è il seguente      
Rimango in attesa di suggerimenti. Grazie
Reply
IU4LIG Wrote:Buona sera ho recentemente acquistato un ICOM IC-9700 per il quale non riesco a trovare nel sito il cat specifico. E' previsto venga creato? se si quando?
In subordine ho provato l'utilizzo del cat BKT universale ma non mi consente di collegare la radio poiché non accetta la configurazione della porta (le impostazioni sono digitate correttamente poichè stessa configurazione di porta utilizzata e funzionante anche con altri programmi) e non consente di inserire l'indirizzo CI-V della radio = A3h

Il messaggio di errore restituito è il seguente  
Rimango in attesa di suggerimenti. Grazie

Ciao, mi dispiace ma al momento non è previsto un cat specifico per l'ic-9700
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
Grazie mauro per la celere risposta.
Quindi anche il CAT universale non funziona con IC 9700?
L'errore che ti ho postato sopra è proprio derivato da questo software. Sbaglio io qualche cosa nell'installazione?
73 de IU4LIG Massimo
Reply
CatBKT utilizza le HamLib e la configurazione è piuttosto semplice basta selezionare il modello dall'elenco, se vuoi cambiare l'indirizzo CI-V lo puoi fare inserendolo nel campo Indirizzo CI-V (solo A3 senza la h finale) e confrontalo con quello della radio, poi premendo su COM selezioni la porta seriale che ti viene fornita dai driver Icom che devi già aver installato nel pc ( https://www.icomjapan.com/support/firmware_driver/1974/ )
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)