Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FT-950 CatBkt si blocca in sincronizzazione - RISOLTO
Ciao e grazie per la risposta,
pensavo anche io che potesse trattarsi di una qualche inconpatibilità con hamlib e per questo ho scaricato l'ultima versione dal sito (che comunque è quella presente nel tuo software) ma non è cambiato nulla.

Siccome sono alla ricerca di un programma che soddisfi le mie esigenze, avendo abbandonato HRD, li sto provando un po tutti, per questo ho installato BBlogger e adesso Log4Om.

Per quest'ultimo mi sono accorto che, per la cat, utiliza sia Omnirig che le Hamlib. Le ho provate tutte e due e sono riuscito a collegare il mio FT-950 al primo colpo.

A questo punto, proprio per fare un esperimento di quelli ad altissimo livello :lol: , ho copiato le librerie presenti in Log4Om nella directory di CatBKT ma non è cambiato nulla, si blocca in fase di sincronizzazione.

Capisco benissimo che per te è come cercare un ago in un pagliaio anche perchè tu hai solo Icom, mi ricordo tanti anni fa quanto anche io avevo un IC-706 ed utilizzavo proprio un tuo programma per la cat.

Per chiudere, ho scelto il programma che cercherò di usare ed è Log4Om quindi, per il momento, ho risolto il problema.

Ti ringrazio infinitamente soprattutto perchè, con orgoglio, vedo che gli OM/programmatori italiani sono gli unici che si stanno dando da fare per dare alla comunità software di alta qualità a costo zero... "yankee go home"

73 de iw8rao Domenico

p.s.
ho dimenticato di rispondere al tuo quesito.
Si impostando in dummy funziona tutto perfettamente.

Messages In This Thread

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)