01-22-2025, 08:21 PM
Ciao Mauro. Mi auguro che tanto tu come i tuoi si trovano molto bene. Sono LU4EEC, Salvador SANZONE (Salvatore). Ho provato istallare la nuova versione dopo di che la 1.15.4 non mi ha funzionato e mi da degli errori già accenatti da altri su questo foro. Adesso con la 1.16.0 occorrono altri errori e ancora non funziona sia con la HamLib 4.4 che la 4.6. Ho provato HamLib dalla linea di comando e funzionano tutte e due senza problemi vissibili. Ancora e per fortuna mi funziona la CatBkt 1.14.3 che avevo già istallata nella nbk. Al avvio della 1.16.0 mi da un sacco di errori. Ad essempio, scegliendo la HamLib 4.4:
Error: Invalid configuration
newcat.c(498):newcat_cleanup entered
newcat.c(507):newcat_cleanup return(0)
ric.c(1334):rig_cleanup return(0)
Error initializing the RTX
Change setup?
Scelgo Si e ciò che vedo è tutto ven impostato. Cosa si può fare?
Se scelgo la HamLib 4.6, la situazione diventa ancora più dificile perche la nbk sembra che nuota in nutella!!! Addirittura mi ubbliga a chiudere CatBkt dall'administratore. Da ciò che leggo, no è capace di communicare col RTX.
Grazie in anticipo del tuo aiuto oltre la gratitudine che sento per il programa in sè.
Error: Invalid configuration
newcat.c(498):newcat_cleanup entered
newcat.c(507):newcat_cleanup return(0)
ric.c(1334):rig_cleanup return(0)
Error initializing the RTX
Change setup?
Scelgo Si e ciò che vedo è tutto ven impostato. Cosa si può fare?
Se scelgo la HamLib 4.6, la situazione diventa ancora più dificile perche la nbk sembra che nuota in nutella!!! Addirittura mi ubbliga a chiudere CatBkt dall'administratore. Da ciò che leggo, no è capace di communicare col RTX.
Grazie in anticipo del tuo aiuto oltre la gratitudine che sento per il programa in sè.